page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

antiossidanti

Benefici anti-aging

 

Sono millenni che l’uomo cerca di non invecchiare o almeno cerca soluzioni per invecchiare più lentamente. Non sto parlando delle semplici rughe in faccia ma dell’invecchiamento a livello cellulare ed è cosi che tante volte ci fa ammalare più facilmente. Se riusciamo a rallentare questo tipo di invecchiamento di conseguenza, esteriormente, sembreremo più giovani e ci ammaleremo di meno.

 

Negli ultimi anni i dottori e scienziati hanno iniziato a capire che combattere le malattie e i patogeni con l’uso di solo medicine aggressive non porta buoni risultati e in tanti casi ci sono delle controindicazioni che possono essere peggiori delle malattie stesse.

 

Oggi abbiamo gli strumenti adatti per vedere a livello cellulare i risultati di queste terapie e usando tecniche moderne e conoscenze antiche si è trovata soluzione per conquistare la salute senza ricorrere ai farmaci e la chirurgia. Innanzitutto dobbiamo, dove possibile, pensare alla prevenzione alle malattie con una dieta sana e ricca di sostanze nutritiva.

 

C’è un detto che “l’uomo è quel che mangia” per cui quello che mangiamo condiziona il nostro corpo e la nostra mente. Di recente ho letto un libro di un gastroenterologo di fama mondiale, Hiromi Shinya, che ha sviluppato la procedure della colonscopia endoscopica. Il libro “il fattore enzima” ci spiega molto bene come il nostro corpo e in grado di guarirsi e invecchiare meglio con la giusta dieta e stile di vita.

 

Il problema che esiste in questi tempi con il solo cibarsi di frutta e verdura fresca è questo:

 

“E possibile di introdurre la quantità giusta di agenti antiossidanti?”

 

 

Anche con tutto la buona volontà io non ci credo. La frutta e verdura di oggi non hanno gli stessi livelli di nutrienti che avevano un tempo. Con coltivazione di massa e inquinamento e ben tabulato che i valori nutrizionali dei nostri cibi sono meno di quelli di tanti anni fa. Allora cosa si può fare? Sapete che esiste una classifica della capacità degli antiossidanti nelle varie frutti e verdure?  Si chiama ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) ed è un’unità che misura la capacità di inibire il danno dai radicali liberi.

 

 

 

 

 

 

Gli ingredienti del “Pomesteen Power” (art.262) sono in cima a questa lista Orac… specialmente il melograno e mangostano. Questa bevanda è un vero nectar degli dei… e pensa ti basta solo 30ml al giorno. Una piccola soluzione per poter introdurre abbastanza antiossidanti nella nostra dieta.

 

  

 

 

 

Aggiungiamo a questo elisir un po’ di Aloe vera Gel con i suoi 75 elementi nutritivi e abbiamo una tocca sana che ci aiuterà a non invecchiare, con la sua azione anti infiammatoria e detossinante. Direi che staremo tutti molto bene.

 

Clicca qui per acquistare

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami